Cina e Hong Kong: incontri one-to-one su aspetti fiscali e commerciali per far business con il paese
Incontri one-to-one gratuiti per le aziende interessate al mercato cinese. Sia per realtà già presenti che necessitano di informazioni pratiche ed assistenza su un caso concreto, sia per chi deve approcciare il paese per la prima volta e necessita informazioni specifiche per procedere in modo sicuro ed in linea con la normativa locale. Adesioni entro giovedì 31 luglio.
Informazioni
Le imprese associate interessate a richiedere informazioni pratiche e assistenza potranno chiedere un web meeting individuale gratuito con un esperto di mercato cinese che sarà a disposizione per affrontare tematiche relative al paese quali:
- Opportunità di sviluppo nei mercati di riferimento con partnership commerciali;
- Aspetti fiscali legati alle normative locali ed implicazioni derivanti dall'insediamento nei mercati
- Profili legali connessi con l'apertura di subsdiary, tutela dei marchi, contratti di vendita etc.
- Procedure per visti di ingresso
Modalità di iscrizione
Gli incontri individuali gratuiti avranno una durata di circa 45 minuti.
Le aziende interessate sono invitate a contattare l’Area Internazionalizzazione Selena Pizzocoli 039.3638237 e-mail a selena.pizzocoli@assolombarda.it specificando la tematica di interesse e il nominativo della persona interessata ad avere l’incontro, con l'indicazione della funzione aziendale. Seguirà contatto per concordare giorno e ora di appuntamento.
Si raccolgono manifestazioni di interesse entro giovedì 31 luglio 2025.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Selena Pizzocoli, tel. 039.3638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Chiara Fanali, tel. 0258370373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento