Incontri passati sede di Milano

20 Nov

Soft Power Culturale - La cultura che muove l’impresa

Evento promosso da Assolombarda in collaborazione con Havas Arte e Cultura
20 Nov

Comunicare l’industria oggi: due percorsi, una visione

2° incontro Toolkit Comunicazione - Settore Gomma-Plastica
18 Nov

Milano Life Science Forum 2025 | La prevenzione come investimento: un confronto multilivello regionale-nazionale-europeo

Il 18 novembre l'ottava edizione dell'evento annuale di Assolombarda dedicato alle Scienze della Vita.
14 Nov

Matteo Motterlini presenta "Scongeliamo i cervelli, non i ghiacciai"

Evento organizzato nell'ambito di BookCity Milano.
13 Nov

Riunioni di Famiglia - Passaggio generazionale: pianificare la strategia per tutelare la continuità aziendale

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.
13 Nov

Strumenti contrattuali di attraction e retention per i giovani

Quinto incontro del ciclo Tea time con l'avvocato 2025.
12 Nov

Simone Pieranni presenta "2100. Come sarà l’Asia, come saremo noi"

Evento organizzato nell'ambito di BookCity Milano.
12 Nov

Premio per la Parità di Genere

Riconoscimento rivolto alle imprese che si distinguono per l’adozione di buone pratiche a favore dell’equità e dell’inclusione nei luoghi di lavoro.
12 Nov

Icebreaker: presentazione del Gruppo Giovani Imprenditori

Incontro dedicato ai nuovi associati del Gruppo e favorire la conoscenza tra giovani imprenditori
10 Nov

RELIND - Forum delle Relazioni Industriali 2025 - Seconda edizione, 10-11 novembre

Assolombarda e Confindustria presentano due giornate dedicate alle Relazioni industriali: un’occasione di confronto tra istituzioni, imprese e principali stakeholder su un tema strategico per il mondo del lavoro.
6 Nov

Il lavoro in sicurezza negli spazi confinati e l’uso corretto degli apparecchi di protezione delle vie respiratorie (APVR)

Incontro dedicato alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori impegnati in lavori in spazi confinati.
5 Nov

L'impatto occupazionale della filiera dell'innovazione italiana

5 novembre ore 16:30, presso Assolombarda.
5 Nov

L'India tra sud globale e occidente. Dove va la nuova potenza economica asiatica (e cosa significa per l'Italia)

Secondo appuntamento del ciclo di Breakfast Briefing "Imprese e scenari globali. Geopolitica e geoeconomia del mondo che cambia", organizzato da ISPI in collaborazione con Assolombarda. Questo incontro, a porte chiuse, è organizzato in collaborazione con l'Associazione Italia-India per la Cooperazione tra i due Paesi e si terrà in italiano.
30 Ott

Prepararsi all’imprevisto: strumenti per affrontare i rischi CAT NAT

Un momento pratico dove imparare a riconoscere, valutare e gestire i rischi climatici e catastrofali, con focus su continuità operativa e resilienza d’impresa
27 Ott

Dalla rendicontazione alla narrazione: perché il bilancio di sostenibilità conviene

1° incontro Toolkit Comunicazione - Settore Gomma-Plastica
23 Ott

Zona Nord Ovest - Lavoro inclusivo, crescita competitiva e opportunità per le imprese

Incontro informativo e di networking della Zona Nord Ovest
23 Ott
22 Ott

Un Aperitivo con... Massimo Di Amato

L'aperitivo di business networking del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda
21 Ott

Presentazione della Guida agli Affari in Brasile

Seminario ed evento di networking per presentare la nuova edizione della guida dedicata alle aziende italiane che desiderano approcciare il mercato della più grande economia dell'America Latina. Chiusura adesioni: 17 ottobre.
20 Ott

Riunioni di Famiglia - Gli strumenti a tutela della famiglia

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.