Seminari WeWelfare - Primo incontro in Veepee

Inizio 
27/01/2026 alle 17:00
Fine 
27/01/2026 alle 19:00
Tipo 
Seminario
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
VEEPEE - Via Tortona 27, Milano
Condizioni: 
gratuito
Il primo appuntamento 2026 della Filiera Attrattività dedicato al tema del welfare aziendale.

Informazioni

Riparte il ciclo di Seminari WeWelfare organizzato dalla filiera Attrattività di Assolombarda. Il primo appuntamento si svolgerà presso la sede di Veepee ed è riservato alle aziende del settore Moda.

Questo progetto è dedicato a valorizzare esperienze di welfare di successo, valutare le esigenze delle aziende vicine di casa e dare vita a nuovi progetti condivisi.

Durante l’incontro le aziende racconteranno come le loro esperienze permettano al territorio di qualificarsi come best place to work, prendendo in esame tutti gli ambiti che riguardano il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie (welfare aziendale) e sui temi di sostenibilità sociale, al fine di favorire la cultura d’impresa sul territorio. 

PROGRAMMA

17.00 Saluti di apertura
Federica Beneventi – Head of Communication Italy, Veepee 

17.10 La filiera attrattività e i servizi di Assolombarda
Carlo Frigerio – Coordinatore Filiera Attrattività
Roberto Musanti – Area Lavoro, Previdenza e Welfare di Assolombarda  

17:30 La parola alle imprese
Jessica Albiero  HR Director Italy, Veepee
Andrea Bensi  Group HR & Organization Director, Canali
Michele Onorato Human Resources & Organization Director, Miriade

Modera
Giulia Crivelli - Vice caporedattore
Responsabile Moda 24 e Viaggi 24 – Il Sole 24 Ore

18:30 Aperitivo a seguire

Modalità di partecipazione

Per ragioni organizzative la visita è a numero chiuso – fino al raggiungimento dei posti disponibili. 

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti 

Lorena Gucciardo: email: lorena.gucciardo@assolombarda.it o Segreteria Gruppi - gruppi@assolombarda.it

 

Contenuti correlati
File
Locandina Veepee 576.5 KB

Azioni sul documento