Dimissioni e risoluzioni consensuali: trasmissione dei moduli attraverso la Commissione di Certificazione

La Commissione di Certificazione dell'Università di Roma Tre ha prorogato il termine per effettuare gratuitamente la procedura telematica di dimissioni e risoluzione consensuale.

L'Università di Roma Tre, attraverso una convenzione che consente alle aziende associate di avvalersi dell'aiuto della Commissione di Certificazione per fare inviare ai propri dipendenti i moduli di dimissioni o risoluzioni consensuali, ha prorogato il termine per utilizzare gratuitamente questa procedura sino al 15 aprile.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Appuntamenti
19 Set

Giovani e Imprese: apprendistato, stage e agevolazioni

hh 10:00 - 11:30

23 Set

Abuso dei permessi della L. 104 e delle assenze per malattia: gestione e conseguenze sul rapporto di lavoro - Sede di Monza e Brianza

hh 14:30 - 16:30

30 Set

Capitale umano globale: immigrazione e mercato del lavoro

hh 10:30 - 13:00

14 Ott

L’assenteismo dovuto all’uso improprio dell’assenza per malattia e dei permessi previsti dalla L. 104

hh 16:00 - 18:00

15 Ott

La mobilità internazionale dei lavoratori: prospettive e criticità

hh 10:00 - 11:30

Progetto THAMM+: lavoratori qualificati dal Marocco

Progetto THAMM+: lavoratori qualificati dal Marocco

Cometa - Il futuro previdenziale nell'industria metalmeccanica

Cometa - Il futuro previdenziale nell'industria metalmeccanica

La gestione della malattia tra obblighi di legge e contrattazione collettiva

La gestione della malattia tra obblighi di legge e contrattazione collettiva

Conciliare famiglia e lavoro: congedi e permessi

Conciliare famiglia e lavoro: congedi e permessi