Ucraina: webinar food & wine. Webinar, 25 novembre 2025 ore 10.00
Approfondimento sulle opportunità offerte dal mercato ucraino per le aziende italiane del settore agroalimentare. Adesioni entro giovedì 20 novembre.
L’Ufficio ICE Agenzia di Kyiv, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Ucraina e con il supporto di Confindustria, organizza il webinar dedicato al settore Food & Wine e all’approfondimento delle opportunità offerte dal mercato ucraino per le aziende italiane. Adesioni entro giovedì 20 novembre.
Si riporta di seguito una scaletta degli interventi previsti:
- Carlo Formosa, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica Italiana in Ucraina
- Fabrizio Giustarini, Direttore dell’Ufficio ICE di Kyiv
- Confindustria, speaker tbd
- Rappresentante locale del settore – Wine Bureau LLC
- Rappresentante locale del settore – Tavria-V LLC
- Stefano Antoniolli, Chef italiano a Kyiv
Modalità di iscrizione
La lingua del webinar sarà l’inglese. La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione preliminare tramite il link di registrazione entro e non oltre il prossimo 20 novembre alle ore 18:00.
Il link di collegamento sarà inviato il giorno prima del webinar, mentre le presentazioni e la registrazione video saranno inviate il giorno successivo via e-mail a tutti i partecipanti registrati.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel 0258370.497, giulia.repetto@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 039.3638237, selena.pizzocoli@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento