E’ on-line l’aggiornamento 2019 del portale “Investire sul Territorio”

Il portale ora contiene i dati utili a capire quali sono gli ambiti territoriali più dinamici per le imprese, gli sviluppi del mercato immobiliare aggiornati al 31.12.2018.

E’ on-line l’aggiornamento del Portale www.investiresulterritorio.it e della versione inglese disponibile su www.investinmilan.it, punti di riferimento per le imprese e gli investitori interessati a conoscere le principali dinamiche che stanno interessando il territorio della Città Metropolitana di Milano, della Provincia di Monza e Brianza e della Provincia di Lodi.

L'aggiornamento al 31 dicembre 2018 dei dati presenti nel database del portale (indicatori territoriali, tessuto produttivo e mercato immobiliare), è completato da elaborazioni qualitative su trend e performance.

Investire sul territorio è nato dalla collaborazione tra Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, Nomisma e Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Principali novità

Il portale si arricchisce di una nuova sezione dedicata al mercato uffici corporate, utile a fornire indicazioni a investitori, imprese e proprietari. 

E' ora possibile scaricare gli highlights dell'aggiornamento 2019, un documento sintetico contenente le principali informazioni contenute nel portale.

Contatti

Area Territorio

Carlo Capra, tel 02 58370.520, e-mail ;

Valeria Lupatini, tel 02 58370.269, e-mail

Azioni sul documento

Appuntamenti
17 Apr

Immobili d’impresa e sostenibilità: metodi, progetti ed esperienze

hh 10:00 - 11:30

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda