Realizzazione del primo Hub Giovani Metropolitano
Zona Sud Est - Avviso di sollecitazione finalizzato a ricevere proposte di progetto per l'Hub Giovani Metropolitano a San Donato Milanese.
Si comunica che Città Metropolitana di Milano ha promosso un Avviso di sollecitazione finalizzato a ricevere proposte di progetto per la realizzazione del primo Hub Giovani Metropolitano. A questo scopo, gli spazi individuati sono quelli dell'ex-Mensa dell'Istituto scolastico Omnicomprensivo di San Donato che saranno concessi in partnership pubblico - privato e che, anche grazie al contributo di Assolombarda, saranno pensati per facilitare l'incontro tra giovani e mondo delle imprese.
Pertanto, gli operatori economici potranno presentare, entro le 15.30 del 6 novembre 2025, soluzioni progettuali per la gestione di servizi rivolti ai giovani tra i 15 e i 34 anni e per la riqualificazione dell'edificio ex-Mensa dell'Istituto scolastico Omnicomprensivo di San Donato Milanese.
L'Avviso di sollecitazione prevede, inoltre, un contributo a fondo perduto da parte di Città Metropolitana fino a un massimo di 1,5 milioni di euro per il cofinanziamento delle spese di investimento.
La documentazione dell'Avviso è disponibile in visione e download al seguente link. , mentre la procedura è presente sulla piattaforma SINTEL - ID procedura 205345438.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento