Gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 102/2014 sulla diagnosi energetica saranno illustrati alle imprese obbligate ad ottemperare alla seconda tornata di diagnosi entro il 5 dicembre 2019.
Una serie di nuovi incentivi regionali e nazionali sono o saranno a breve a disposizione di pmi e grandi imprese con stanziamento complessivo di oltre 100 milioni di euro.
Workshop dedicato all'Accordo Interconfederale del 12 dicembre 2018 sul rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, che sostituisce il testo del 22 giugno 1995.
L'incontro, dedicato alle imprese che operano nelle scienze della vita, avrà l'obiettivo di illustrare le misure attualmente disponibili e future a sostegno degli investimenti in R&I.