Non Sono Cose da Grandi - Riflessioni sullo smart working tra norma e prassi aziendali, 5 dicembre

Inizio 
05/12/2019 alle 17:00
Fine 
05/12/2019 alle 19:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Ciclo di incontri dedicati alle PMI

Informazioni

Proseguono gli appuntamenti del Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Il prossimo incontro ‘Riflessioni sullo smart working tra norma e prassi aziendali’ ha l’obiettivo di approfondire il tema dell’introduzione dello smart working nelle piccole imprese, con particolare riferimento agli aspetti normativi e gestionali.

Lo smart working è un tema di grande attualità, una nuova modalità di gestione delle risorse umane che, supportando la conciliazione vita-lavoro, favorisce il clima aziendale e il benessere dei dipendenti nonché un aumento della produttività.

Ne parleremo il prossimo 5 dicembre alle ore 17.00 all’interno del ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi' ascoltando le testimonianze di chi ha adottato lo Smart Working in azienda.

Programma

E' disponibile il programma dell'intero ciclo di incontri "Non sono cose da Grandi"

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".

Contatti

Segreteria Piccola Industria (tel. 0258370.245 e-mail:).

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Telefono Email
Settore Organizzazione, Sviluppo e Rapporti Associativi 0258370312 svil@assolombarda.it