Il welfare aziendale nella Legge di Stabilità: opportunità e strumenti - Monza

Inizio 
26/05/2016 alle 14:30
Fine 
26/05/2016 alle 17:30
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Congressi (piano interrato) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
Condizioni: 
gratuito
L'incontro sarà l'occasione per approfondire il welfare aziendale e i vantaggi che ne derivano per aziende e lavoratori alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Stabilità.

Informazioni

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza organizza un incontro per approfondire il tema del welfare aziendale, argomento di grande attualità, anche in considerazione delle nuove disposizioni contenute nella Legge di Stabilità e nel Decreto ministeriale attuativo.

Nel corso dell'incontro verranno analizzati in modo operativo gli strumenti e i vantaggi messi a disposizione della normativa fiscale e previdenziale, nonché i nuovi spazi per la contrattazione collettiva sul tema del welfare aziendale.

Durante l'incontro verrà presentata una piattaforma realizzata da Assolombarda Servizi dedicata ai servizi di welfare.

Relatori

Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Marta Castelli - Settore Fisco e Diritto d'Impresa - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Stefano Passerini - Responsabile Area Sindacale - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Alessandra Scipioni - Responsabile Organizzazione, Coordinamento e Vendita Servizi - Assolombarda Servizi

L'incontro sarà coordinato da Fabio Usuelli - Responsabile Area Sindacale - Presidio di Monza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza..

Modalità di iscrizione

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzandol'iscrizione on line.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, tel. 0258370.213-336, fax 02.5830.4945, e-mail

Presidio Territoriale di Monza: tel. 039-3638.235-231, e-mail  - .

Azioni sul documento

Appuntamenti
14 Mag

La Direttiva UE 2023/970 sulla Parità Retributiva: cosa devono sapere oggi le imprese

hh 10:00 - 11:30

20 Mag

Conseguenze dell’utilizzo improprio dei social, delle mail aziendali e degli strumenti di lavoro

hh 14:30 - 16:30

28 Mag

I contratti di lavoro oggi: tipologie e opportunità

hh 10:00 - 11:30

9 Giu

Obblighi e Responsabilità del Datore di Lavoro in Caso di Infortunio e Malattia professionale

hh 16:00 - 18:00

29 Set

Il Mobbing nel rapporto di lavoro: orientamenti giurisprudenziali

hh 16:00 - 18:00

TFR e previdenza complementare: gli adempimenti e gli impatti per le aziende dopo la Legge di Bilancio 2026

TFR e previdenza complementare: gli adempimenti e gli impatti per le aziende dopo la Legge di Bilancio 2026

Imprese attori sociali: strategie e misure a sostegno della genitorialità

Imprese attori sociali: strategie e misure a sostegno della genitorialità

Cessione del quinto e pignoramento dello stipendio

Cessione del quinto e pignoramento dello stipendio

Inail - La gestione dell'infortunio e della prevenzione in azienda - Autoliquidazione 2026

Inail - La gestione dell'infortunio e della prevenzione in azienda - Autoliquidazione 2026