Portogallo: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Portogallo, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale
Polonia: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Polonia, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale.
Paesi Bassi: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco nei Paesi Bassi, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva tramite il portale del Ministero degli Affari Sociali e Impiego olandese.
Malta: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco a Malta, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva online all'autorità competente.
Lussemburgo: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Lussemburgo, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale
Lituania: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Lituania, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale
Lettonia: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Lettonia, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale
Certificazione Halal: un’opportunità strategica per le imprese italiane
54 mercati dell'OIC richiedono certificazioni halal non solo per prodotti alimentari, ma anche per cosmetica, farmaceutica, chimica, packaging, moda e tessile, turismo e ospitalità, finanza e cura per gli animali.
Irlanda: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Irlanda, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale.
Grecia: notifica preventiva per prestazioni di servizi nel paese
Prima dell’inizio della trasferta e/o distacco in Grecia, il datore di lavoro deve inviare una dichiarazione preventiva all'autorità competente locale.