Lituania: Life Sciences Baltics 2021-Digital - Dal 20 al 24 settembre

Nell’ambito delle attività promozionali per il settore delle Biotecnologie, Agenzia ICE intende organizzare la partecipazione italiana - in modalità virtuale - presso la Life Sciences Baltics 2021 - Digital in programma dal 20 al 24 settembre 2021.

Perché partecipare

La Life Sciences Baltics 2021 rappresenta il più importante evento dell'Area Baltica dei settori delle Biotecnologie, Farmaceutica e Medicale.

La Convention ha cadenza biennale ed offre, oltre alla sezione del partnering anche quella espositiva (virtuale), e quella dedicata alle Startup Materclasses & Pitch Challenge. E' previsto anche un Interessante programma di conferenze nei giorni 22 e 23 settembre 2021.

L'iniziativa è rivolta ad Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni italiani ed intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani ed internazionali, per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.

Settori interessati

  • bio e nanotecnologie;
  • biotecnologie;
  • nanotecnologie;
  • scienze della vita

Offerta di Ice Agenzia

All'interno del Padiglione Italiano virtuale ogni impresa partecipante potrà usufruire dei seguenti servizi:

  • 2 Full Access tickets virtuali personali che consentono l'accesso:
  • Alla piattaforma dei B2B;
  • Alle conferenze;
  • Agli stand;
  • 1 stand virtuale;
  • La registrazione nella guida ufficiale della fiera.

L'Ufficio ICE di Varsavia, competente anche per la Lituania, curerà le attività di comunicazione, provvedendo:

  • Alla registrazione dei partecipanti nel Catalogo ufficiale della Convention
  • All'inserimento di un annuncio pubblicitario sul Conference Handbook

Modalità di adesione

Costo a carico di ICE-Agenzia.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa devono inviare: la domanda di adesione, il regolamento e la dichiarazione sostitutiva disponibili nella circolare allegata, firmati e timbrati via PEC a: dalle ore 09:00 dell'11 maggio 2021 alle ore 17:00 del 17 maggio 2021

Non saranno prese in considerazioni le domande pervenute prima o dopo i termini indicati.

Maggiori informazioni sono disponibili nella circolare informativa allegata.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail , Pietro Ferrari, tel. 0382375216, e-mail .

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Appuntamenti
10 Mar

Esportazione e Importazione temporanea: strategie, procedure e soluzioni per le Imprese

hh 15:00 - 16:30

12 Mar

Stati Uniti: Missouri Governor and Industry Delegation

hh 17:30 - 19:30

31 Mar

5th Arab Italian Business Forum (AIBF26)

hh 09:00 - 18:00

20 Apr

Guida pratica all’import-export: la checklist completa dalla fattura alla dogana

hh 15:00 - 16:30

13 Mag

Il Cassetto Doganale e digitalizzazione dei documenti di import e di export

hh 15:00 - 16:30

Intrastat: regole e best practice per la compilazione dei modelli. Webinar, 20 febbraio 2026 ore 10.00

Intrastat: regole e best practice per la compilazione dei modelli. Webinar, 20 febbraio 2026 ore 10.00

La nuova normativa doganale per una maggiore compliance delle imprese. Webinar, 10 febbraio 2026 ore 15.00

La nuova normativa doganale per una maggiore compliance delle imprese. Webinar, 10 febbraio 2026 ore 15.00

Simest: le misure per le imprese e le novità per il mercato USA. Webinar, 30 gennaio 2026 ore 10.00

Simest: le misure per le imprese e le novità per il mercato USA. Webinar, 30 gennaio 2026 ore 10.00

Le dieci clausole essenziali in un contratto di compravendita internazionale. Webinar, 4 dicembre 2025 ore 9.30

Le dieci clausole essenziali in un contratto di compravendita internazionale. Webinar, 4 dicembre 2025 ore 9.30