Incontri B2B virtuali nel settore della meccatronica in Marocco, Tunisia, Israele, Giordania e Turchia. 02-16 febbraio 2021
ICE Agenzia, in collaborazione con AIdAM-Associazione italiana di Automazione Meccatronica, organizza una serie di attività dedicate alle aziende del settore della meccatronica per creare opportunità di business in paesi target.
L’iniziativa, promossa da ICE e AIdAM, è finalizzata alla promozione di partenariati e altre forme di collaborazione industriale con selezionate controparti da Marocco, Tunisia, Israele, Giordania e Turchia. Le attività previste includono la diffusione dell'offerta italiana di settore nei Paesi target e sessioni di incontri B2B.
I settori coinvolti saranno i seguenti:
- Agrimeccatronica
- Robotica industriale
- Automotive e mobilità sostenibile e intelligente
- Home and domestic appliances
- Macchine speciali
- Biomedicale
- Nautica, aeronautica, aerospazio, e altri sistemi di trasporto
- Macchine per assemblaggio e collaudo
Modalità di adesione
Le imprese interessate ad aderire all'iniziativa devono compilare, entro l'11 novembre, l'apposito modulo online e segnalare cortesemente l'avvenuta iscrizione alla mail assolombardaestero@assolombarda.it.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Pietro Ferrari, tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento