India: Seizing opportunities in the Cosmetics sector with Reliance Brands. Webinar, 21 ottobre 2021
L'incontro online, organizzato da SACE e Confindustria, in collaborazione con Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche, si svolgerà sulla Piattaforma GO! di Confindustria, giovedì 21 ottobre alle ore 10.30
Informazioni
Reliance Industries Limited è il più grande gruppo privato indiano, con un fatturato di circa 19,9 miliardi di USD e profitti che superano i 2 miliardi.
Parte del ramo retail di Reliance Industries, Reliance Brands Limited opera nei settori dell’abbigliamento, delle calzature e del life style. Fondata nel 2007, Reliance Brands si rivolge ai segmenti del lusso, del bridge-to-luxury, dell’high-premium e dell’high-street lifestyle ed è diventata il partner di scelta più ambito dai marchi internazionali che intendono esplorare il mercato indiano del lusso.
Reliance Brands detiene partnership strategiche con oltre trenta brand internazionali ed è la società madre di Reliance Retail, che gestisce una rete di 1.900 negozi, nonché la più grande piattaforma alimentare di e-commerce dell’India.
In occasione dell’evento del 21 ottobre il buyer indiano, interessato a incontrare nuovi potenziali partner italiani che operano nel settore della cosmetica (incluse le industries della skincare, dell’haircare, del make-up e delle fragranze) con prodotti a marchio, illustrerà più nel dettaglio le caratteristiche ricercate nei nuovi potenziali fornitori e il modello di business che intende sviluppare.
Nei giorni successivi saranno previsti momenti di networking bilaterale nelle modalità che saranno successivamente definite.
Si allega il programma dei lavori che si svolgeranno in lingua inglese.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online al seguente link
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Pietro Ferrari tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento