China Awards 2019: opportunità di candidatura
Modalità di candidatura per il China Award 2019, organizzato da Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, rivolto alle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese
I China Awards, giunti alla quattordicesima edizione, sono la premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.
L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.
La Cena di gala, durante la quale verranno conferiti i premi, avrà luogo a Milano il 10 Dicembre 2019 presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un Charity Dinner a favore di una realtà no profit cinese impegnata in progetti di tipo assistenziale, sanitario e di responsabilità sociale tra Italia e Cina.
Modalità di iscrizione
La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Le aziende interessate a candidarsi devono compilare il breve questionario allegato, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina.
Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.
Il questionario e/o il materiale alternativo/integrativo possono esseri inviati a awards@italychina.org, entro il 4 ottobre 2019.
Contatti
Area Rapporti Internazionali di Assolombarda, tel. 02 58370824 e-mail:assolombardaestero@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento