CCNL Telecomunicazioni - Accordo per differimento incremento minimo garantito collaboratori in outbound

Accordo per il differimento al 1 novembre 2020 l'incremento del compenso orario minimo garantito per i collaboratori che svolgono attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center “outbound”.

Asstel informa che il 29 luglio 2020 è stato stipulato l'Accordo con Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil  che differisce al 1 novembre 2020 l'incremento del compenso orario minimo garantito per i collaboratori che svolgono attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center “outbound” che sarebbe dovuto scattare dal 1 aprile 2020.

L'Accordo stipulato il 31 luglio 2017 aveva, infatti, previsto a far data dal 1 aprile 2020, il pagamento al 100 % del compenso orario di un lavoratore al 2° livello del CCNL TLC (attualmente è il 90%).

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Argomenti

Appuntamenti
9 Giu

Donne e lavoro in Lombardia

hh 09:30 - 11:30

12 Giu

Licenziamenti individuali e uso dei social network

hh 16:00 - 18:00

20 Giu

Licenziamenti individuali: spunti legali e pratici - Sede di Pavia

hh 10:00 - 12:00

16 Set

L’intelligenza artificiale nei rapporti di lavoro

hh 16:00 - 18:00

23 Set

Abuso dei permessi della L. 104 e delle assenze per malattia: gestione e conseguenze sul rapporto di lavoro - Sede di Monza e Brianza

hh 14:30 - 16:30

Il rinnovo CCNL Dirigenti Industria

Il rinnovo CCNL Dirigenti Industria

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023