COVID-19 e gestione dei casi e contatti in azienda

Riepilogo delle definizioni e delle casistiche per la gestione di COVID-19 all'interno delle imprese.

La pandemia da COVID-19 è un'emergenza che richiede di tenere alta l'attenzione in azienda, nel rispetto delle norme in vigore.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
1 Ott

Salute e Sicurezza - Prevenzione incendi negli alberghi

hh 14:30 - 16:30

La gestione dei rischi lavorativi legati alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro

La gestione dei rischi lavorativi legati alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

SALUTE E SICUREZZA - LA FORMAZIONE CHE SERVE

SALUTE E SICUREZZA - LA FORMAZIONE CHE SERVE

Gestire la salute e sicurezza dei lavoratori all’estero nelle PMI

Gestire la salute e sicurezza dei lavoratori all’estero nelle PMI