Arabia Saudita: HVAC R Expo Saudi 2025. Riyadh, 15-18 febbraio 2025

Partecipazione collettiva italiana alla fiera dedicata alle soluzioni di avanguardia in ambito HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) e nel campo delle rinnovabili. Adesioni entro il 15 novembre 2024.

ICE, in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia, nell'ambito dell'attività promozionale a supporto del settore HVAC ed efficientamento energetico, organizza una partecipazione collettiva italiana alla fiera "HVAC R EXPO SAUDI 2025" che si terrà a Riyadh dal 15 al 18 febbraio 2025, presso il Riyadh Front Expo Exhibition & Conference Center.

Settori interessati

Tecnologie, apparecchiature, attrezzature, sistemi e componenti per:

riscaldamento, ventilazione, climatizzazione, refrigerazione, idraulica, trattamento acque, rinnovabili, efficienza energetica, automazione edifici e domotica.

Perché partecipare

L'evento «HVAC R Expo Saudi», all'interno della cornice della Big 5, è la principale vetrina della regione, alla quale partecipano i principali decision-maker locali coinvolti nei grandi progetti di sviluppo immobiliare e industriale della regione, fra i quali la metropolitana di Riyadh, il «King Salman Park» il megaprogetto di intrattenimento «Qiddiya» o l’ambiziosa e futuristica città “The Line”.

Per citare alcuni numeri, nel 2023 i visitatori della Big 5 sono stati oltre 44.500, quest'anno circa 65.000.

Si tratta quindi di un’importante vetrina per le imprese del Made in Italy interessate a penetrare il mercato locale attraverso le numerose opportunità di networking de visu, una modalità ancora necessaria per l’avviamento di rapporti d’affari con gli operatori della regione.

Maggiori informazioni sono presenti a questo link.

Modalità di partecipazione

Quota di partecipazione: € 400 + IVA/mq

(modulo minimo da 9,5 mq = € 3.800 + IVA)

Le adesioni sono aperte dalle ore 9:00 del 30 ottobre alle ore 18:00 del 15 novembre 2024. Le aziende interessate a partecipare si iscrivono a questo link, segnalando la partecipazione ad .

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Federico Leva, tel. 0258370.398, e-mail federico.leva@assolombarda.it.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
23 Giu

Let's Go China. Scenari, opportunità e strumenti per le imprese italiane

hh 10:15 - 13:00

30 Giu

Documenti doganali: obblighi, rischi e interazioni con i documenti di trasporto

hh 15:00 - 16:30

2 Lug

Impresa e diplomazia nei territori lombardi: le filiere strategiche del pavese

hh 10:00 - 13:00

3 Lug

Regolamento Deforestazione (EUDR): il nuovo quadro normativo e gli adempimenti pratici per le imprese

hh 10:00 - 12:00

Il Cassetto Doganale e digitalizzazione dei documenti di import e di export. Webinar, 13 maggio 2026 ore 15.00

Il Cassetto Doganale e digitalizzazione dei documenti di import e di export. Webinar, 13 maggio 2026 ore 15.00

Guida pratica all’import-export: la checklist completa dalla fattura alla dogana. Webinar, 20 aprile 2026 ore 15.00

Guida pratica all’import-export: la checklist completa dalla fattura alla dogana. Webinar, 20 aprile 2026 ore 15.00

Esportazione e Importazione temporanea: strategie, procedure e soluzioni per le Imprese. Webinar, 10 marzo 2026 ore 15.00

Esportazione e Importazione temporanea: strategie, procedure e soluzioni per le Imprese. Webinar, 10 marzo 2026 ore 15.00

Intrastat: regole e best practice per la compilazione dei modelli. Webinar, 20 febbraio 2026 ore 10.00

Intrastat: regole e best practice per la compilazione dei modelli. Webinar, 20 febbraio 2026 ore 10.00