Informazioni
Visita al Cefriel Experience Center, 20 settembre, ore 14.30
Come trarre valore dai dati a disposizione? Come cambiano le relazioni negli Ecosistemi Digitali? Qual è il mindset vincente? Questi i temi che affronteremo nella prossima tappa del Field Trip 4.0 ospiti presso il Cefriel Experience Center di Milano.
Diventare partner del Programma di crowdfunding Bicocca
Un'opportunità per le aziende che desiderano sostenere la ricerca e i giovani ricercatori aderendo come co-finanziatori al Programma Bicocca Università del Crowdfunding. C'è tempo fino al 30 settembre per inviare la "manifestazione di interesse".
Afil: aperta la call per creare le strategic communities in ambito manifatturiero
Afil, il Cluster lombardo Fabbrica Intelligente, rinnova il format dei suoi Gruppi di Lavoro per potenziarne l’azione e focalizzare gli obiettivi. Le strategic communities saranno comunità multidisciplinari di aziende, centri di ricerca e associazioni che cooperano strategicamente per il raggiungimento di obiettivi e interessi condivisi nell’ambito del manifatturiero avanzato lombardo.