CCNL per l’industria metalmeccanica e della Installazione di impianti - Lavoratori appartenenti alla categoria operaia - Giorno di ferie aggiuntivo oltre le 4 settimane – Art. 10, Sezione Quarta – Titolo III del vigente CCNL

Dal 1 gennaio 2018 anche gli addetti appartenenti alla categoria operaia possono maturare il giorno di ferie aggiuntivo, oltre le 4 settimane, ai sensi della norma transitoria n.1, posta in calce all’art. 10, Sez. Quarta, Titolo III, introdotta con il CCNL 20 gennaio 2008.

In relazione a quanto previsto dalla norma transitoria n. 1, posta in calce all’art. 10, Sezione Quarta, Titolo III, introdotta con il CCNL 20 gennaio 2008, per realizzare la parificazione normativa tra operai ed impiegati, si ricorda che dal 1 gennaio 2018 anche gli addetti appartenenti alla categoria operaia possono maturare il giorno di ferie aggiuntivo, oltre le 4 settimane.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Argomenti

Appuntamenti
23 Set

Abuso dei permessi della L. 104 e delle assenze per malattia: gestione e conseguenze sul rapporto di lavoro - Sede di Monza e Brianza

hh 14:30 - 16:30

14 Ott

L’assenteismo dovuto all’uso improprio dell’assenza per malattia e dei permessi previsti dalla L. 104

hh 16:00 - 18:00

21 Ott

Patto di non concorrenza: rischi e soluzioni per le imprese - Sede di Lodi

hh 10:00 - 12:00

6 Nov

Il rilievo di Fonchim nella Previdenza dell’Industria chimica e farmaceutica

hh 10:30 - 12:00

13 Nov

Strumenti contrattuali di attraction e retention per i giovani

hh 16:00 - 18:00

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Imprese e Welfare. Preferenze e azione collettiva in Italia e in Europa

Imprese e Welfare. Preferenze e azione collettiva in Italia e in Europa