Il roadshow promosso da Confindustria, Mef e Agenzia delle Entrate farà tappa in Assolombarda: appuntamento lunedì 29 settembre 2025, alle ore 10.00, presso la sede dell’Associazione.
L’evento ha l'obiettivo di presentare gli scenari di crescita nei diversi mercati del continente e fornire una panoramica sul supporto operativo e finanziario per le imprese interessate a avviare o consolidare la propria presenza in Africa.
I referenti aziendali interessati avranno la possibilità di fare un incontro individuale (in presenza o online) con un avvocato esperto di contrattualistica internazionale
L'incontro offre ai partecipanti l'occasione di un aggiornamento sulle novità introdotte dal Dlgs 81/2025 (correttivo) all'impianto sanzionatorio doganale, e più in generale sui profili penali e doganali delle Disposizioni Nazionali al Codice Nazionale dell'Unione e loro impatto sull'organizzazione aziendale. Il tutto anche alla luce della tensioni daziarie tra Ue e USA.
AI in Action: Leveraging Innovation in a Changing World. Incontro per presentare le prospettive di collaborazione e business development con il sistema innovativo canadese.