Germania: partecipazione gratuita alla fiera HEIMTEXTIL. Francoforte, 11-14 gennaio 2022
Agenzia ICE organizza per le imprese italiane la partecipazione collettiva presso la fiera dedicata ai prodotti tessili per la casa e al contract. In ottemperanza alle misure di sostegno alle imprese italiane, sarà offerto un modulo espositivo allestito di circa 12 mq gratuito. Il termine ultimo per aderire è il 5 novembre.
Agenzia ICE, in collaborazione con la Federazione Italiana Industriali dei TessiliVari e del Cappello, organizza e finanzia il Padiglione Italia alla fiera Heimtextil di Francoforte. La fiera, specializzata in prodotti tessili per la casa e il contract, comprendendo settori che spaziano dalla biancheria per la casa, al tessuto decorativo, ai tendaggi, ai rivestimenti murali, si terrà dall'11 al 14 gennaio 2022.
Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19 nel 2020, la partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per un modulo standard di circa 12 mq.
L’offerta di ICE-Agenzia include un pacchetto di servizi completo e assistenza prima e durante la fiera che sarà a cura degli uffici ICE di Berlino e Roma.
Modalità di adesione
I dettagli sulle modalità per aderire sono disponibili nella circolare allegata.
Le domande di adesione alla collettiva dovranno pervenire a ICE-Agenzia, esclusivamente via PEC, all'indirizzo tessuti.filati@cert.ice.it entro e il 5 novembre.
I posti per esporre nella collettiva sono limitati e in caso di esaurimento spazi farà fede l’ordine cronologico di trasmissione delle domande.
Si richiede alle aziende associate di comunicare via email ai nostri uffici, ai contatti qui sotto riportati, l'avvenuta iscrizione in modo da poter garantire una partecipazione coordinata.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it, Pietro Ferrari, tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento