Filippine: missione imprenditoriale, 6-8 marzo 2023
La missione imprenditoriale si terrà dal 6 all'8 marzo 2023. Sono ammesse a partecipare tutte le imprese appartenenti al settore trasporti, ingegneria, infrastrutture, trattamento acque ed energia.
L'Agenzia ICE, in collaborazione con Il Ministero Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), il Ministero dell'Economia e Finanze (MEF), con l'Ambasciata d'Italia a Manila, l’Asian Development Bank (ADB) e la Camera di commercio italiana nelle Filippine (ICCPI) organizzano una missione imprenditoriale a Manila per la presentazione delle opportunità commerciali di fonte multilaterale (offerte dalla ADB) e bilaterale, offerte dal nuovo governo filippino recentemente insediatosi che ha varato un ampio programma di ammodernamento infrastrutturale: dai trasporti, all'energia fino al trattamento acque.
Il programma è suddiviso in tre giornate dal 6 all’8 marzo 2023 con la possibilità, per le società interessate, di prolungare la propria permanenza per un quarto giorno per un approfondimento del segmento B2B.
Modalità di adesione
Sono ammesse a partecipare tutte le imprese appartenenti al settore trasporti, ingegneria, infrastrutture, trattamento acque ed energia. Sono ammesse fino ad un massimo di 20 imprese selezionate sulla base di una serie di criteri, condivisi con gli organizzatori:
- pregressa esperienza di lavori / consulenze effettuati all'estero (preferibilmente in Asia);
- presenza di una filiale, struttura o ufficio di rappresentanza in Asia;
- ordine di iscrizione (First come, first served).
Maggiori informazioni e il programma sono disponibili al seguente link.
Modalità di partecipazione
Le aziende interessate devono iscriversi entro il giorno 13 febbraio 2023 tramite pec all'indirizzo: cooperazione@cert.ice.it
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio estero: Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Anna Gigliola, tel. 0258370.452, email anna.gigliola@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento