Export Flying Desk: incontri individuali con ICE Agenzia per conoscere gli strumenti per l'internazionalizzazione a disposizione delle imprese
ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Assolombarda, mette a disposizione delle aziende uno sportello territoriale dove incontrerà individualmente le imprese interessate all’internazionalizzazione.
Un funzionario dell’Agenzia ICE sarà presente, una volta al mese, presso le sedi di Assolombarda, per offrire supporto sugli aspetti dell’internazionalizzazione e le relative iniziative attivate sui mercati esteri grazie agli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 78 Uffici nel mondo (64 uffici e 14 punti di corrispondenza).
Le date degli incontri (in presenza) per i prossimi mesi sono:
- giovedì 16 marzo 2023 (sede di Assolombarda a Monza, Viale Petrarca 10);
- giovedì 20 aprile 2023 (sede di Assolombarda a Pavia, via Bernardino da Feltre 6).
L’appuntamento (richiedibile in uno slot tra le 9 e le 17) può essere richiesto accedendo alla pagina del sito dell’Agenzia - ICE dedicata al progetto Export Flying Desk e cliccando su: Prenota il tuo appuntamento inserendo, accanto alla ragione sociale, l'indicazione "associata ad Assolombarda".
In caso di esaurimento degli slot disponibili, si potranno prevedere incontri online nei giorni seguenti.
A seguito della richiesta, le imprese saranno contattate per concordare i dettagli dell’incontro. SI ricorda che gli incontri con gli esperti dell'Agenzia ICE sono gratuiti.
Contatti
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare l'Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370497, giulia.repetto@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Azioni sul documento