Bahrain: sessione di incontri bilaterali con i rappresentanti di Nogaholding. Manama, 8-9 maggio 2023
SACE, con il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Bahrain, ICE-Agenzia e Confindustria, organizza una visita business di due giorni a Manama nelle giornate del prossimo 8 e 9 maggio 2023. Adesioni entro il giorno 21 aprile.
Obiettivo dell'iniziativa è la presentazione delle nuove opportunità di business nel settore energetico, approfondendo e ampliando il quadro informativo sulle strategie di transizione energetica del paese.
L’attività rientra nel novero delle iniziative di Push Strategy.
Il Gruppo Nogaholding (la Oil and Gas Holding Company del Bahrain) ha ricevuto un finanziamento (Sustainability-Linked Loan), predisposto da HSBC e garantito da SACE, pari a 300 milioni USD, in base al quale Nogaholding si impegna a raggiungere obiettivi di sostenibilità prestabiliti.
Le aziende italiane partecipanti potranno accedere ad una sessione di incontri bilaterali e B2B con rappresentanti di Nogaholding e potenziali partner locali, con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Bahrain.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.
Modalità di partecipazione
L'evento ha una capacità limitata. Le aziende interessate a partecipare devono registrarsi entro il prossimo 21 aprile 2023 al seguente link. La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell'iniziativa.
La partecipazione è gratuita ma i costi della missione sono a carico dei partecipanti.
Seguiranno aggiornamenti sulla struttura della due giorni, per maggiori informazioni sull'evento: businesspromotion@sace.it
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento