Internazionalizzazione: possibilità di business nei paesi in via di sviluppo per il settore farmaceutico ed elettromedicale
Confindustria Assafrica & Mediterraneo segnala un'opportunità di business proveniente da un ente collegato alla Banca Mondiale.
L’obiettivo del progetto, ancora in fase di definizione, sarebbe di facilitare l'accesso a macchinari medicali, farmaci, e principi attivi per gli stessi, nonché alle diverse tipologie di prodotto legate al comparto, ai paesi in via di sviluppo.
Il progetto prevederebbe l'acquisto da parte di un ente collegato alla Banca Mondiale della tipologia di prodotti sopraindicati, che l'ente destinerebbe successivamente ai paesi in via di sviluppo ed è rivolto esclusivamente alle aziende attive nei settori dell’elettromedicale, del farmaceutico e dei principi attivi.
Modalità di adesione
Le imprese che desiderano manifestare il proprio interesse ad essere coinvolte nel progetto devono mandare una mail ad assolombardaestero@assolombarda.it entro venerdì 31 luglio. Qualora il progetto venga approvato, saranno successivamente inviate tutte le informazioni necessarie alle aziende che si sono manifestate.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it
Azioni
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento