Pubblicata la nuova Dispensa “Oltre il cliente: le parti interessate – Dall’ascolto al passaparola”
20/05/2019

Pubblicata la nuova Dispensa “Oltre il cliente: le parti interessate – Dall’ascolto al passaparola”

Assolombarda ha messo a punto la Dispensa “Oltre il cliente: le parti interessate – Dall’ascolto al passaparola”

Pubblicata la nuova Dispensa “ISO9001@ Impresa 4.0 - Due leve al servizio della competitività”
16/05/2018

Pubblicata la nuova Dispensa “ISO9001@ Impresa 4.0 - Due leve al servizio della competitività”

Assolombarda ha messo a punto la Dispensa “ISO9001@ Impresa 4.0 – Due leve al servizio della competitività”.

Monografia - Management della crescita - Prima parte
15/06/2012

Monografia - Management della crescita - Prima parte

La valutazione delle competenze distintive e della funzione commerciale.

Appuntamenti
12 Nov

Monza Cafè - L'intelligenza artificiale al servizio della manifattura

hh 08:30 - 09:45

Accendiamo la cybersicurezza. Proteggiamo le nostre imprese - ACN incontra le aziende. Milano, 11 aprile 2025

Accendiamo la cybersicurezza. Proteggiamo le nostre imprese - ACN incontra le aziende. Milano, 11 aprile 2025

Nis 2, i prossimi passi: aggiornamento delle informazioni - Scadenza 31 maggio 2025. Webinar, 6 maggio 2025

Nis 2, i prossimi passi: aggiornamento delle informazioni - Scadenza 31 maggio 2025. Webinar, 6 maggio 2025

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1