Informazioni

Svizzera: nuovo codice di diritto processuale civile e commerciale
09/02/2011

Svizzera: nuovo codice di diritto processuale civile e commerciale

Francia: le procedure concorsuali
09/02/2011

Francia: le procedure concorsuali

Servizio: lo Sportello della Comunicazione
07/02/2011

Servizio: lo Sportello della Comunicazione

Il nuovo servizio ha lo scopo di assistere e consigliare tutti gli associati nelle scelte relative alla propria comunicazione, aiutandoli a utilizzare gli strumenti della comunicazione per comunicare e valorizzare l’immagine e l’attività aziendale.

Disponibili tre nuove Guide gratuite su gare d'appalto, project management e logistica
22/12/2010

Disponibili tre nuove Guide gratuite su gare d'appalto, project management e logistica

Attuare l'''Impresa Snella'': nessun costo, tanti vantaggi - Nuovo servizio del Consorzio Qualità
15/11/2010

Attuare l'''Impresa Snella'': nessun costo, tanti vantaggi - Nuovo servizio del Consorzio Qualità

Presentazione del quaderno 'Sicurezza informatica e pirateria software in azienda' - 21 ottobre
19/10/2010

Presentazione del quaderno 'Sicurezza informatica e pirateria software in azienda' - 21 ottobre

Appuntamenti
2 Ott

Le competenze manageriali per i Data Center e il Cloud

hh 14:00 - 16:00

Accendiamo la cybersicurezza. Proteggiamo le nostre imprese - ACN incontra le aziende. Milano, 11 aprile 2025

Accendiamo la cybersicurezza. Proteggiamo le nostre imprese - ACN incontra le aziende. Milano, 11 aprile 2025

Nis 2, i prossimi passi: aggiornamento delle informazioni - Scadenza 31 maggio 2025. Webinar, 6 maggio 2025

Nis 2, i prossimi passi: aggiornamento delle informazioni - Scadenza 31 maggio 2025. Webinar, 6 maggio 2025

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 2

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1

La qualità di domani: opportunità e prospettive della ISO 9001:2026. Milano, 5 dicembre 2024 - Parte 1