Visita presso Vodafone Experience Center, 4 aprile

Visita promossa dal Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0, organizzata insieme alla Filiera Automotive, riservata al management di aziende manifatturiere associate ad Assolombarda interessate ad approfondire soluzioni innovative per i propri processi.

Il 7° appuntamento del“Field Trip: Fornitori e Adopter di soluzioni Industria 4.0” , iniziativa promossa dal Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0,  si terrà il 4 aprile presso Vodafone Experience Center di Milano; la visita, organizzata insieme alla Filiera Automotive, è riservata al management di aziende manifatturiere associate ad Assolombarda interessate ad approfondire soluzioni innovative per i propri processi.

Il Vodafone Experience Centre è il luogo dedicato ad Aziende e Pubbliche Amministrazioni per scoprire e sperimentare i vantaggi offerti dalla Digital Transformation. Vodafone supporta le Aziende nel cogliere tutti i benefici offerti dalla digital transformation: aumento dell'efficienza operativa, innovazione dei modelli di business e dei servizi offerti, miglioramento dell'interazione con clienti finali.

La visita è di particolare interesse per imprenditori e manager aziendali quali AD, CTO, CIO, CISO, ICT manager, Responsabili di Produzione, Responsabili di Stabilimento.

L’agenda della giornata prevede:

  • 14:30 - Registrazione e welcome coffee
  • 14:45 - Introduzione Vodafone Experience Centre e Vodafone Business in Italia
  • 15:15 - Vodafone & IoT
  • 15:45 - I nuovi modelli di business IoT, gli impatti in termini di Industry 4.0 e la "servitization" del settore manifatturiero
  • 16:30 - Focus e demo Smart connected products

Per motivi organizzativi questo incontro è riservato a 20 rappresentanti di aziende manifatturiere; la registrazione rimarrà aperta sino a esaurimento posti.

Maggiori dettagli e form d'iscrizione all'incontro sono presenti al seguente link

Contatti

Segreteria Gruppi, tel. 0258370.531/381 e-mail: 

Area Industria e Innovazione, tel. 02 58370.227, e-mail 

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
28 Gen

Collabora & Innova secondo sportello - Contributi a fondo perduto per la R&S

hh 10:00 - 11:30

11 Feb

ForgIAre il futuro delle imprese - Verso nuove frontiere di produttività con l'AI

hh 09:30 - 12:30

Nis 2, i prossimi passi: segnalazione degli incidenti a CSIRT. Webinar, 16 dicembre 2025

Nis 2, i prossimi passi: segnalazione degli incidenti a CSIRT. Webinar, 16 dicembre 2025

Agilità strategica nella gestione per la qualità: prepararsi alla ISO 9001:2026 con un approccio Lean. Milano, 2 dicembre 2025

Agilità strategica nella gestione per la qualità: prepararsi alla ISO 9001:2026 con un approccio Lean. Milano, 2 dicembre 2025

Nis 2, i prossimi passi: inserimento Referente CSIRT. Webinar, 17 novembre 2025

Nis 2, i prossimi passi: inserimento Referente CSIRT. Webinar, 17 novembre 2025

Cyber Security 2025:  Oltre l’adeguamento normativo: sicurezza e competitività. Incontro, 31 ottobre 2025

Cyber Security 2025: Oltre l’adeguamento normativo: sicurezza e competitività. Incontro, 31 ottobre 2025