Smart City Now – Conference & Expo, 26 settembre, Arese

L’evento si propone come una conferenza, con area espositiva dove le aziende possono promuoversi presentando e mostrando i propri prodotti e soluzioni agli esperti del settore dell’innovazione tecnologica.

L'iniziativa, che si svolgerà il 26 settembre 2017 presso Villa la Valera di Aresesarà un luogo d’incontro dove le aziende e le pubbliche amministrazioni si confrontano per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities.

Per le aziende è un'occasione unica per entrare in contatto diretto con potenziali clienti e partner, avere incontri informali con opinion leader e i principali operatori del settore, potersi confrontare con il pubblico, comprendere e cercare insieme le ricadute dell’innovazione tecnologia su business e quotidianità.

Per partecipare ed avere l'opportunità di poter esporre all'evento, è possibile trovare le condizioni economiche in allegato.

Alle aziende associate ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è riconosciuto uno sconto del 20% per gli spazi espositivi.

Per avere maggiori informazioni: www.smartcitynow.it.

Contatti

Fondazione Cluster Tecnologie per le Smart Cities & Communities - Lombardia, Stefano Corbetta, e-mail , tel. 039 6908.6302/6121.

 

Contenuti correlati
File
Brochure SCN 638.3 KB

Azioni sul documento

Appuntamenti
13 Ott

Cyber security, difendere il patrimonio aziendale

hh 15:00 - 17:00

7 Nov

Regno Unito: marchio UKCA e le regole di conformità per la vendita dei prodotti

hh 10:00 - 11:30