Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente

Marketing Innovation - 21 Luglio 2020 Secondo approfondimento online dedicato alla pianificazione di nuovi processi customer-oriented

Informazioni

Prosegue il percorso Marketing Innovation per approfondire la trasformazione in chiave digitale del rapporto tra azienda e cliente, che ha subito una forte accelerazione durante il lockdown.

Le imprese devono avvalersi di un mix di canali fisici e digitali per intercettare e coinvolgere i clienti e per instaurare una relazione, che si consolidi nel tempo, attraverso contenuti costantemente aggiornati e sempre più personalizzati.

L’incontro affronterà il tema della Customer Journey Experience insieme agli esperti e attraverso la voce di aziende che hanno beneficiato delle nuove modalità di interazione con il cliente, anche per reagire agli impatti dell’emergenza Covid-19.

Per maggiori dettagli e iscrizioni

È possibile rivedere il primo webinar "Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19" e consultare le presentazioni utilizzate durante l'incontro.

Contatti

Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail 

Azioni sul documento

Presentazione del Centro Nazionale sulla Mobilità Sostenibile - MOST: le iniziative e le opportunità di finanziamento per la R&S delle imprese. Webinar, 15 marzo 2024

Presentazione del Centro Nazionale sulla Mobilità Sostenibile - MOST: le iniziative e le opportunità di finanziamento per la R&S delle imprese. Webinar, 15 marzo 2024

Il fornitore giusto: esserlo, sceglierlo, diventarlo – Appuntamento di approfondimento, 30 Novembre 2023

Il fornitore giusto: esserlo, sceglierlo, diventarlo – Appuntamento di approfondimento, 30 Novembre 2023

Il cambiamento continuo come opportunità per competere. Incontro, 9 novembre 2022

Il cambiamento continuo come opportunità per competere. Incontro, 9 novembre 2022

IDROGENO JRP, la filiera per le applicazioni della risorsa chiave per il futuro. Webinar, 25 ottobre 2022

IDROGENO JRP, la filiera per le applicazioni della risorsa chiave per il futuro. Webinar, 25 ottobre 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda