Bando Alleanza per #milanodigitale

Segnaliamo che sul portale del comune di Milano è stato pubblicato il bando "Alleanza per #milanodigitale".

Tra gli obiettivi prioritari dell’Amministrazione vi è la trasformazione digitale, intesa come strumento fondamentale per favorire la crescita economica, attivare lo sviluppo, intercettare i bisogni di cittadini e organizzazioni, pubbliche e private, non senza la collaborazione dell’ecosistema delle imprese che considerano l’innovazione motore dello sviluppo economico.

Il piano di trasformazione digitale è lo strumento strategico di cui si è dotato l’Assessorato alla Trasformazione Digitale per implementare questo obiettivo.

La pubblicazione di questo bando ha l'obiettivo di stimolare imprese, enti pubblici e privati, fondazioni, università e centri di ricerca a presentare progetti tecnologici e innovativi da donare alla città, nell’intento di creare, in sinergia con l'Amministrazione,  una vera e propria “alleanza” per #milanodigitale.  

A questo link è possibile reperire le informazioni e le modalità necessarie per partecipare in qualità di partner o sponsor.

Per i progetti che verranno proposti entro il mese di settembre verrà istituita una prima Commissione esaminatrice entro la fine del mese.

La Commissione  si riunirà in seguito periodicamente per valutare i progetti pervenuti lungo tutta la durata del bando.

 

Contatti

Area Industria e Innovazione, tel. 02 58370.227, e-mail 

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Industria, Energia e Innovazione 0258370227 innovazione@assolombarda.it

Appuntamenti
13 Ott

Cyber security, difendere il patrimonio aziendale

hh 15:00 - 17:00

7 Nov

Regno Unito: marchio UKCA e le regole di conformità per la vendita dei prodotti

hh 10:00 - 11:30

9 Nov

"Il cambiamento continuo: l’appassionante viaggio verso il vantaggio competitivo" Appuntamento annuale di approfondimento

hh 14:30 - 16:30