E’ on-line l’aggiornamento semestrale di aprile del portale “Investire sul Territorio”

Qual è l’ambito più dinamico della Città Metropolitana? Dove trovo un terreno fertile per la mia attività d’impresa? In quale Comune il mio investimento immobiliare non perderà valore nel tempo? L’area che mi interessa è in un ambito ben collegato agli aeroporti e facilmente accessibile anche con il treno?

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Camera di Commercio di Milano, TeMA, Invest in Lombardy - Promos, Nomisma e FIMAA Milano Monza e Brianza hanno unito le forze per dare risposte al passo con le esigenze del mondo imprenditoriale italiano ed estero.

E’ on-line l’aggiornamento di aprile 2016 del Portale www.investiresulterritorio.it e della versione inglese disponibile su www.investinmilan.it, punti di riferimento ormai consolidati, di imprese e investitori per conoscere in modo dettagliato le principali dinamiche che stanno interessando il territorio della Città Metropolitana di Milano e orientare gli investimenti. Le informazioni – dati, mappe, grafici interattivi e performance dei diversi ambiti territoriali-  sono su 3 filoni + 1: indicatori territoriali, tessuto produttivo e mercato immobiliare, cui, con questa uscita, si aggiungono gli indicatori di accessibilità infrastrutturale elaborati in collaborazione con il PIM.

 

L’appuntamento per il prossimo aggiornamento è a ottobre 2016.

 

Contatti

Unità Territorio e Infrastrutture
Emanuela Curtoni, tel. 0258370.447, e-mail emanuela.curtoni@assolombarda.it;
Riccardo Rinaldi, tel. 0258370.269, e-mailriccardo.rinaldi@assolombarda.it.

Unità Territorio e Infrastrutture

Emanuela Curtoni, tel. 0258370.447, e-mail emanuela.curtoni@assolombarda.it;

Giulia Scalise, tel 0393638294, e-mail giulia.scalise@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda