Premiazione Regista d’Impresa edizione 2016

Lunedì 7 Novembre saranno premiati i video, realizzati da giovani registi, che meglio hanno saputo raccontare la meccatronica e tutte le sue declinazioni.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, in collaborazione con Fondazione Pubblicità Progresso, il 7 Novembre alle ore 15 presenterà l’evento di premiazione del concorso per le scuole di cinematografia del territorio, quest’anno dedicato ai temi della meccatronica.

Il concorso ha visto partecipare 12 giovani videomakers provenienti da sei importanti realtà accademiche milanesi (Iulm, Università Cattolica-Almed, Politecnico di Milano, Ied, Naba, Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti)

L’evento di premiazione sarà l’occasione per decretare i vincitori e vedere i lavori realizzati, tutti comunque volti a valorizzare attività e vocazione delle imprese del settore meccatronico e a promuovere il riposizionamento del comparto metalmeccanico.

Verranno assegnati due premi: uno dedicato al video ritenuto più creativo ed emozionale, l’altro riservato al filmato che meglio veicola la comunicazione di tipo sociale e che darà la possibilità al giovane regista di collaborare con Fondazione Pubblicità Progresso alla realizzazione della campagna Meccatronica.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Magda Marsili, tel. 0258370.208, e-mail magda.marsili@assolombarda.it

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda