Una card per sostenere il simbolo di Milano

Grazie all’iniziativa della Veneranda Fabbrica “Milano Duomo Card” è possibile contribuire ai lavori di restauro della Cattedrale. Per gli associati Assolombarda è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto della tessera.

Una chiave per scoprire tutti i segreti del luogo simbolo della città. È la “Milano Duomo Card”, che permette di accedere a contenuti multimediali esclusivi, biglietti e proposte personalizzate da utilizzare per un intero anno e vivere una storia senza tempo.

È la nuova iniziativa della Veneranda Fabbrica del Duomo: un acquisto che vuole essere innanzitutto solidale poiché, in un momento di grande difficoltà per la cultura e per il turismo a causa della pandemia, scegliere la “Milano Duomo Card” significa innanzitutto sostenere il Duomo e i suoi interventi di restauro. La card, infatti, è una risposta all’emergenza sanitaria che ha comportato una nuova sospensione delle visite alla Cattedrale.

Un vero e proprio passaporto per la cultura, facile e multiuso, da acquistare e da regalare, per un nuovo modo di vivere il Duomo.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda