Bancopass: scopriamo assieme le novità!

Inizio 
30/06/2022 alle 11:00
Fine 
30/06/2022 alle 12:30
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: l'appuntamento è stato annullato!
Check up agevolato, confronto business plan, comunicazione non finanziaria: sono le nuove funzionalità di Bancopass, che verranno illustrate durante il webinar, per supportare le imprese nelle proprie decisioni aziendali

Informazioni

La cassetta degli attrezzi di Bancopass si arricchisce di nuove funzionalità per analizzare e monitorare la propria situazione economico-finanziaria, saperla comunicare in maniera corretta ai propri stakeholder di interesse ed intercettare le più appropriate risorse finanziarie pubbliche e private.

Durante il webinar scopriremo come utilizzare la piattaforma per controllare i fondi pubblici utilizzati a valere sulle diverse misure agevolative, confrontare due o più business plan e fare un primo esercizio di redazione di report di sostenibilità.

Vuoi conoscere meglio Bancopass? Cosa aspetti? Clicca qui per richiedere subito la tua utenza gratuita!

Programma

Il check up agevolato
Viola Di Caccamo - Area Credito e finanza - Assolombarda 

Il confronto business plan
Stefania Rossi - Area Credito e finanza - Assolombarda 

La rendicontazione della sostenibilità 
Valentina Morelli - Area Credito e finanza - Assolombarda 

Iscrizioni

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box in alto a sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

È indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

La invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanzafin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Credito e Finanza 0258370704 fin@assolombarda.it