Credito, finanza e incentivi
Il servizio supporta le imprese nell’ottimizzazione, in termini di quantità e costi, del capitale necessario al loro funzionamento e sviluppo.
in evidenza
Credito, finanza e incentivi
Il servizio Credito, Finanza e Incentivi supporta le imprese nell’ottimizzazione, in termini di quantità e costi, del capitale necessario al loro funzionamento e sviluppo. Fornisce servizi di consulenza finanziaria su misura per supportare le imprese nell'analisi economico-finanziaria, nella definizione delle strategie di sviluppo, nell'individuazione e nell'accesso alle fonti - anche pubbliche e a fondo perduto - più adatte per finanziarle alle condizioni migliori e nell’assistenza nei rapporti con banche e altri finanziatori.
Non sei ancora associato?
Contattaci24/04/2025
Garanzia Growth SACE per capitale circolante e per investimenti
Garanzia a mercato dedicata a imprese che investono in innovazione e crescita in Italia e all'estero. Contatta i nostri esperti per approfondimenti.
23/04/2025
Contributi da Regione Lombardia per l'internazionalizzazione delle PMI
Incentivo a sostegno della definizione e realizzazione di un piano di azione per l'internazionalizzazione. Apertura dello sportello dal 3 giugno 2025 al 9 settembre 2025.
22/04/2025
Voucher Digitali 4.0, edizione 2025
Contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di HD e SW.
16/04/2025
Anticipazione - Tutto quello che devi sapere su CSRD e Omnibus
Il Pacchetto Omnibus I modificherà la CSRD. Clicca sul form nella notizia per restare aggiornato.
16/04/2025
Anticipazione - CSDDD: gli obblighi di due diligence e le modifiche dell'Omnibus
La nuova normativa europea interesserà le aziende di tutte le dimensioni: sia quelle direttamente obbligate, sia quelle facenti parte delle catene del valore.
16/04/2025
Contributi per la partecipazione delle MPMI a fiere internazionali in forma aggregata
È possibile presentare le domande per la partecipazione alle fiere della prima finestra temporale (gennaio - dicembre 2026). Scadenza per la presentazione delle domande il 6 maggio 2025.