Rinnovo CCNL Tessile-Abbigliamento-Moda - Ipotesi di Accordo 28 luglio 2021 - Scioglimento della riserva

Scioglimento della riserva e modalità di prenotazione copie del CCNL.

Il 25 ottobre 2021 le organizzazioni sindacali di categoria Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uiltec- Uil - sulla base della consultazione effettuata tra i lavoratori del settore suII’Ipotesi di Accordo per il rinnovo del CCNL Tessile e Abbigliamento, che ha avuto esito positivo - hanno formalmente sciolto la riserva e pertanto l’intesa raggiunta il 28 luglio 2021 è da ritenersi pienamente vigente.

E’ pertanto possibile prenotare I’acquisto delle copie da distribuire ai dipendenti, come espressamente previsto dal CCNL all’art. 7 "Distribuzione del contratto": “Le aziende sono tenute a distribuire gratuitamente entro tre mesi dalla data di stipulazione, ad ogni singolo dipendente in servizio, una copia del presente contratto.

Per l’applicazione di quanto sopra disposto, avrà valore esclusivamente l’edizione predisposta a curo delle porti stipulanti il presente contratto."

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Argomenti

Appuntamenti
14 Mag

La Direttiva UE 2023/970 sulla Parità Retributiva: cosa devono sapere oggi le imprese

hh 10:00 - 11:30

18 Mag

Relind - Monza e Brianza

hh 09:00 - 12:30

20 Mag

Conseguenze dell’utilizzo improprio dei social, delle mail aziendali e degli strumenti di lavoro

hh 14:30 - 16:30

28 Mag

I contratti di lavoro oggi: tipologie e opportunità

hh 10:00 - 11:30

9 Giu

Obblighi e Responsabilità del Datore di Lavoro in Caso di Infortunio e Malattia professionale

hh 16:00 - 18:00

Il Rinnovo del CCNL Gomma Plastica

Il Rinnovo del CCNL Gomma Plastica

Il rinnovo del CCNL Metalmeccanici 2025-2028

Il rinnovo del CCNL Metalmeccanici 2025-2028

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale