CCNL Chimico e Chimico-Farmaceutico - Verbale Verifica scostamenti inflattivi e tabelle minimi/EDR da luglio 2021

Verifica e adeguamento annuale del TEM agli eventuali scostamenti tra inflazione prevista, utilizzata nel rinnovo del CCNL, e inflazione reale (Art. 15 punto 5B CCNL 19 luglio 2018).

Il 4 giugno 2021 l’Istat ha pubblicato il dato ufficiale dell’inflazione di riferimento (IPCA al netto degli energetici importati) per gli anni 2019 e 2020.

Come previsto dal CCNL, l' 11 giugno 2021 le Parti stipulanti il CCNL hanno effettuato la prima verifica tra inflazione reale e previsione inflattiva utilizzata nel rinnovo contrattuale.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Argomenti

Appuntamenti
9 Giu

Donne e lavoro in Lombardia

hh 09:30 - 11:30

12 Giu

Licenziamenti individuali e uso dei social network

hh 16:00 - 18:00

20 Giu

Licenziamenti individuali: spunti legali e pratici - Sede di Pavia

hh 10:00 - 12:00

16 Set

L’intelligenza artificiale nei rapporti di lavoro

hh 16:00 - 18:00

23 Set

Abuso dei permessi della L. 104 e delle assenze per malattia: gestione e conseguenze sul rapporto di lavoro - Sede di Monza e Brianza

hh 14:30 - 16:30

Il rinnovo CCNL Dirigenti Industria

Il rinnovo CCNL Dirigenti Industria

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023