CCNL 26 novembre 2016 per l’Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti – Formazione continua – L’iniziativa individuale - Art. 7, Sezione Quarta, Titolo VI

I lavoratori che non sono stati coinvolti, entro la fine del 2018, in iniziative di formazione continua programmate dall’azienda potranno attivarsi per esercitare il diritto individuale alla formazione continua nel corso del 2019 fino a concorrenza delle 24 ore pro-capite.

Facendo seguito alle precedenti informazioni di illustrazione delle nuove previsioni contrattuali sulla Formazione continua (informazioni del 5 maggio 2017, del 8 gennaio 2018 e del 17 luglio 2018) per ricordare che, scaduto il primo biennio di applicazione, i lavoratori che non sono stati coinvolti, entro la fine del 2018, in iniziative di formazione continua programmate dall’azienda potranno attivarsi per esercitare il diritto individuale alla formazione continua nel corso del 2019 fino a concorrenza delle 24 ore pro-capite1.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Argomenti

Appuntamenti
9 Apr

Il Rinnovo del CCNL Gomma Plastica

hh 10:00 - 11:30

13 Apr

Impresa e Lavoro: costruire valore insieme

hh 14:30 - 16:30

16 Apr

Imprese attori sociali: strategie e misure a sostegno della genitorialità

hh 09:30 - 12:00

20 Apr

Permessi Legge 104, congedi e malattia: ricadute dell’utilizzo improprio nel rapporto di lavoro

hh 10:00 - 12:00

22 Apr

La Responsabilità nel Contratto di Appalto: Profili Normativi e Giurisprudenziali

hh 16:00 - 18:00

Il rinnovo del CCNL Metalmeccanici 2025-2028

Il rinnovo del CCNL Metalmeccanici 2025-2028

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Ipotesi di Accordo per il Rinnovo del CCNL Tessile Abbigliamento Moda

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023