L'incontro ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono costruire e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari che possano permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il valore che genereranno negli anni.
Il Consorzio illustra la campagna "Tutti in regola", che fornisce ad alcune categorie di imprese la possibilità di regolarizzare la propria posizione con importanti agevolazioni.
Come cogliere al meglio le opportunità fornite da un Sistema di Gestione Ambientale alla luce dell'estensione della responsabilità dell'impresa agli illeciti ambientali in ottica integrata.
Il convegno è l'occasione per condividere con l’Istituto le nuove modalità di comunicazione, analizzare le modalità di richiesta DURC e i controlli propedeutici al rilascio.
L'incontro ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono far conoscere e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari, che possano permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il proprio valore.
Il nuovo strumento è nato dall’esigenza delle aziende di conoscere il livello di salari e stipendi delle figure professionali più diffuse. Il rapporto predisposto dal Centro Studi fornisce dettagli retributivi per 50 posizioni-chiave, incrociando il dato con le caratteristiche personali e professionali dei lavoratori e con le tipologie di azienda.
L'incontro ha l'obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono far conoscere e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari, che possono permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il proprio valore
Approfondimento del welfare aziendale e dei vantaggi che ne derivano per aziende e lavoratori alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Stabilità.