Non sono cose da Grandi: L'importanza della Brand Identity - 21 novembre 2018

Inizio 
21/11/2018 alle 17:00
Fine 
21/11/2018 alle 19:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Piccola Industria di Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi

Informazioni

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi', promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio e interesse delle Grandi Imprese.

Il prossimo 21 novembre, alle ore 17.00, vi invito all’incontro "L'importanza della Brand Identity: le regole del successo", che si terrà in Assolombarda (Sala Camerana), in via Pantano 9 a Milano.

La Brand Identity di un prodotto, un servizio, un'organizzazione o un’azienda rappresenta l’essenza e i valori che quest’ultima vuole trasmettere ai suoi clienti ed è sempre più importante per aiutare le imprese a distinguersi fra i numerosi competitor.

Ne parleremo con Luca Secchi, Consigliere Piccola Industria e Amministratore Delegato AdsGlen Milano;  Anna Gavazzi, Osservatorio Branded Entertainment; Luca Manzoni Presidente e Amministratore Delegato Nuncas.

Programma

E' disponibile il programma (vedi contenuti correlati).


Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".


Contatti

Segreteria Piccola Industria (tel. 0258370.245 e-mail: ).

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda