Documentazione del Convegno ''Le competenze scientifiche degli studenti lombardi'', 6 febbraio 2008



Documenti collegati Scarica il documento
Dépliant del Convegno Formato .PDF
Comunicato Stampa Formato .PDF
Rapporto: le competenze scientifiche degli studenti quindicenni lombardi – Primi risultati di PISA 2006 in Lombardia Formato .PDF
Sintesi del Rapporto Formato .PDF
PISA 2006: Risultati e spunti di riflessione (Bruno Losito, INVALSI Project manager PISA 2006) Formato .PDF
I risultati degli studenti lombardi: una prima analisi (Roberto Ricci, Team regionale PISA 2006 Lombardia)
Formato .PDF

Le tendenze in Lombardia rispetto al 2003 e prime analisi dei risultati del 2006 (Angela Martini, Team regionale PISA 2006 Lombardia)
Formato .PDF
Le differenze di genere in PISA 2006 (Brunella Fiore, Team regionale PISA 2006 Lombardia) Formato .PDF
Valutare la literacy scientifica: il framework di scienze (Bruna Baggio, Team regionale PISA 2006 Lombardia) Formato .PDF
Rilevare la literacy scientifica: le prove PISA 2006 (Nadia Colombo, Team regionale PISA 2006 Lombardia) Formato .PDF
PISA e la diffusione della cultura scientifica e tecnologica (Fiorenzo Galli, Direttore Generale, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci) Formato .PDF

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda