Il valore della crescita: quali sono gli strumenti che permettono ad un’azienda familiare di crescere e sviluppare il proprio business

Inizio 
30/11/2021 alle 17:00
Fine 
30/11/2021 alle 19:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

Informazioni

Un’azienda familiare rappresenta un patrimonio di soluzioni e potenzialità, di trazione ed innovazione, di lungimiranza e caparbietà. Valori forti e radicati nella storia aziendale che, per essere non solo fondamenta ma anche e soprattutto motore della crescita, devono potersi esprimere in stili di gestione e comportamenti al passo con i tempi.

Partendo da profonde riflessioni rispetto alle fonti di finanziamento in linea con le necessità ed opportunità aziendali è indispensabile considerare quanto la struttura organizzativa e di governance deve essere allineata alle sfide del futuro.

Durante il primo incontro 'Il valore della crescita: quali sono gli strumenti che permettono ad un’azienda familiare di crescere e sviluppare il proprio business' del prossimo 17 novembre alle ore 17.00 esperti della materia ed imprenditori che hanno saputo valorizzare i loro «fattori di successo» e scegliere ed utilizzare le «giuste chiavi» per la crescita, ci racconteranno la loro esperienza approfondendo le opportunità e le criticità da gestire.

La partecipazione è riservata esclusivamente a imprenditrici e imprenditori di aziende familiari (Titolari, Soci, componenti del CdA, Amministratori) e loro familiari. 

Nei contenuti correlati è disponibile il calendario completo degli incontri.

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".

Contatti

Federica Ercoli (tel. 0258370.531 e-mail: ).

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Gruppi, Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori 0258370245 gruppi@assolombarda.it