Ultimi aggiornamenti
Pubblicata la nuova dispensa “Agilità strategica nella gestione per la qualità - Prepararsi alla ISO 9001:2026 con un approccio Lean”
È disponibile per le imprese associate la nuova dispensa di Assolombarda dedicata alle principali novità attese della futura ISO 9001:2026 e alle best practices per rendere i Sistemi di Gestione per la Qualità più agili, snelli e orientati al valore.
Conferenza Nazionale dell'Export e dell'Internazionalizzazione delle Imprese. Milano, 17 dicembre
Incontro annuale con le Ambasciatrici e gli Ambasciatori italiani nel mondo e il Sistema Italia, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. ISCRIZIONI CHIUSE
La Zona Adda Martesana di Assolombarda e l'Amministrazione comunale di Trezzo sull'Adda visitano Eco - Zinder S.p.A.
In data 3 dicembre 2025, una delegazione del Board della Zona Adda Martesana di Assolombarda, insieme all'Assessore alle Attività Produttive di Trezzo sull'Adda Alessandra Monzani, ha visitato lo stabilimento di Eco-Zinder S.p.A.