COVID-19 - Integrazione del piano di emergenza aziendale
Assolombarda mette a disposizione una bozza indicativa che può essere usata per integrare il piano di emergenza in relazione a COVID-19.
In questa fase di emergenza legata a COVID-19, le aziende stanno mettendo in atto azioni e misure specifiche in relazione ai DPCM emanati.
A fronte di questa situazione, anche per rispondere all'esigenza gestione delle emergenze all’interno dell’azienda ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 [artt. 18, lett. t) e 43], si allega una bozza indicativa che può essere usata come procedura/policy per integrare il Piano di Emergenza aziendale.
L'integrazione del Piano di Emergenza può essere impostata con la collaborazione delle figure aziendali della prevenzione (SPP, MC, RLS).
Ulteriori informazioni
Assolombarda sta seguendo tutti gli aggiornamenti relativi alla gestione di COVID-19. Datori di lavoro e RSPP trovano le informazioni aggiornate su:
Azioni sul documento
Telefono | ||
---|---|---|
Area Salute e Sicurezza sul Lavoro | 0258370242 | sic@assolombarda.it |