Experience-driven marketing

Inizio 
15/09/2021 alle 16:00
Fine 
15/09/2021 alle 17:15
Tipo 
Webinar
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Marketing Innovation - Secondo approfondimento online dedicato all’importanza dell'esperienza del cliente come priorità per tutta l'azienda.

Informazioni

È ormai noto alle imprese che la competitività e il successo del proprio business si legano fortemente alla capacità di consolidare la fiducia di clienti e consumatori, che desiderano essere compresi dall’azienda nella sua totalità e non dal singolo interlocutore, esercitando sempre maggior influenza nelle scelte aziendali.

I business buyers si aspettano di vivere anche nelle relazioni B2B l'esperienza di acquisto sperimentata in qualità di consumatori grazie all'importante diffusione dell'omnicanalità nel mercato B2C.

In questa cornice, le aziende sono chiamate a strutturare strategie di marketing condivise tra tutte le funzioni al fine di ottenere allineamento e sinergia nella creazione di un’esperienza in linea con le aspettative e una proposta di prodotti o servizi su misura, e sempre accessibili, che incontri la soddisfazione del cliente.

Il tema sarà affrontato insieme agli esperti e attraverso la voce di aziende che, a partire dall'esigenza di proporre ai clienti un'esperienza che aggiunga valore al prodotto o servizio offerto, hanno attivato nuove modalità di lavoro e implementato pratiche per coinvolgere l'intera azienda nel raggiungimento dei risultati attesi.

Relatori

Il tema sarà approfondito attraverso l'intervento di:

  • Alessandro Diana, Direttore Accenture Interactive Italia, Europa Centrale e Grecia; 
  • Lorenzo Augusto Limonta, Account Executive PMI di Salesforce;
  • Daniele FranziniAmministratore Delegato I-Vet S.r.l.

Modalità di adesione

Per partecipare all'incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione

Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line. 

Contatti

Per ulteriori informazioni: Area Industria, Energia e Innovazione, Giulia Valente, tel. 0258370.331, e-mail giulia.valente@assolombarda.it

Sede di Pavia: telefono 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it 

Azioni sul documento

Telefono Email
Area Industria, Energia e Innovazione 0258370227 innovazione@assolombarda.it

Appuntamenti
13 Ott

Cyber security, difendere il patrimonio aziendale

hh 15:00 - 17:00

7 Nov

Regno Unito: marchio UKCA e le regole di conformità per la vendita dei prodotti

hh 10:00 - 11:30

9 Nov

"Il cambiamento continuo: l’appassionante viaggio verso il vantaggio competitivo" Appuntamento annuale di approfondimento

hh 14:30 - 16:30