Agenzia delle entrate: stop ad accertamenti, ispezioni e verifiche

Con comunicato stampa del 12 marzo 2020, l'Agenzia delle entrate rende note le nuove disposizioni operative per la gestione degli Uffici, emesse a seguito dell’emergenza da Covid-19

Con comunicato stampa del 12 marzo 2020, l'Agenzia delle entrate rende noto che, per effetto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sono sospese le attività di liquidazione, controllo, accertamento, accessi, ispezioni e verifiche, riscossione e contenzioso tributario da parte degli Uffici, a meno che non siano in imminente scadenza o sospesi in base a espresse previsioni normative.

Le nuove disposizioni operative sono state adottate con una direttiva firmata dal Direttore generale delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, a seguito della pubblicazione del Dpcm dell’11 marzo 2020.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Lavoro dipendente e welfare: le novità fiscali della Legge di Bilancio e del Decreto Lavoro

Lavoro dipendente e welfare: le novità fiscali della Legge di Bilancio e del Decreto Lavoro

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRPEF per il 2024

Le novità IRPEF per il 2024

OIC34 Ricavi e la correzione degli errori contabili: aspetti operativi e impatti sul bilancio

OIC34 Ricavi e la correzione degli errori contabili: aspetti operativi e impatti sul bilancio