Agenzia delle entrate: stop ad accertamenti, ispezioni e verifiche

Con comunicato stampa del 12 marzo 2020, l'Agenzia delle entrate rende note le nuove disposizioni operative per la gestione degli Uffici, emesse a seguito dell’emergenza da Covid-19

Con comunicato stampa del 12 marzo 2020, l'Agenzia delle entrate rende noto che, per effetto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sono sospese le attività di liquidazione, controllo, accertamento, accessi, ispezioni e verifiche, riscossione e contenzioso tributario da parte degli Uffici, a meno che non siano in imminente scadenza o sospesi in base a espresse previsioni normative.

Le nuove disposizioni operative sono state adottate con una direttiva firmata dal Direttore generale delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, a seguito della pubblicazione del Dpcm dell’11 marzo 2020.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

25' di Diritto d'impresa sull'obbligo di domicilio digitale per gli amministratori

25' di Diritto d'impresa sull'obbligo di domicilio digitale per gli amministratori

Il regime fiscale delle auto aziendali: novità 2025

Il regime fiscale delle auto aziendali: novità 2025

Lavoro dipendente e welfare: le novità fiscali della Legge di Bilancio e del Decreto Lavoro

Lavoro dipendente e welfare: le novità fiscali della Legge di Bilancio e del Decreto Lavoro

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRES per il 2024