M&A Challenge: anatomia di un deal

Inizio 
08/06/2026 alle 15:00
Fine 
08/06/2026 alle 19:30
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Assolombarda - Sede di Monza, Via Damiano Chiesa 3, Monza
Condizioni: 
gratuito
Un business game a squadre per analizzare e negoziare un contratto di compravendita. Organizzato da Assolombarda con Deloitte presso la sede di Monza.

Informazioni

Il pomeriggio sarà dedicato a una competizione a squadre, durante la quale i partecipanti assumeranno il ruolo di potenziali acquirenti nell’ambito di un’operazione di M&A e saranno coinvolti attivamente in una simulazione di analisi di fattibilità finanziaria e negoziazione di un contratto di compravendita di partecipazioni avente ad oggetto una società.

La challenge sarà coordinata da Deloitte Legal con i funzionari di Assolombarda.

A seguire, si terrà un aperitivo di networking.

Agenda

15:00 registrazione

15:30 regole del gioco

16:00 - 18:30 M&A challenge

18:30 - 19.30 aperitivo di networking 

Iscrizioni

La partecipazione all'incontro è possibile previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box in alto a sinistra). 

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.

Si segnala che i posti disponibili sono limitati. Pertanto, per una migliore organizzazione, vi chiediamo cortesemente di garantire la vostra presenza una volta iscritti; qualora non vi fosse più possibile partecipare, vi preghiamo di informarci quanto prima inviando una e-mail a fin@assolombarda.it

Contatti

Per maggiori informazioni su questa notizia, le aziende possono contattare l'Area Credito e Finanza - e-mail fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704.

Azioni sul documento

Appuntamenti
8 Giu

M&A Challenge: anatomia di un deal

hh 15:00 - 19:30

9 Giu

Investire su di sè: dall'accumulo alla Gestione Strategica

hh 17:45 - 20:00

24 Giu

Dentro a un’operazione di M&A: processi e costi

hh 17:00 - 18:30

2 Lug

Gestire l’incertezza oggi: catena di fornitura, credito e fideiussioni

hh 11:00 - 12:30

8 Lug

Invitalia incontra le PMI manifatturiere del territorio

hh 11:00 - 12:45

BANCOPASS Evolution 2026: dal 17 febbraio online la nuova versione

BANCOPASS Evolution 2026: dal 17 febbraio online la nuova versione

Collabora & Innova secondo sportello - Contributi a fondo perduto per la R&S

Collabora & Innova secondo sportello - Contributi a fondo perduto per la R&S

Finanza agevolata, Assolombarda ti guida per i prossimi 6 mesi

Finanza agevolata, Assolombarda ti guida per i prossimi 6 mesi

Life 2025: contributi a fondo perduto per progetti dimostrativi e innovativi di green economy

Life 2025: contributi a fondo perduto per progetti dimostrativi e innovativi di green economy