Incontro: contributi a fondo perduto Bando Smart Fashion and Design

Inizio 
21/04/2016 alle 14:30
Fine 
21/04/2016 alle 16:30
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Congressi (piano interrato) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
Condizioni: 
gratuito
Incontro di approfondimento sul Bando "Smart Fashion e Design" di Regione Lombardia, l'unico bando regionale che eroga contributi a fondo perduto per progetti di ricerca e sviluppo.

Informazioni

Obiettivo e contenuti

Obiettivo dell'incontro è quello di approfondire le caratteristiche previste dal nuovo incentivo "Smart Fashion and Design". Il bando sostiene progetti di sviluppo sperimentale, innovazione di processo, prodotto e organizzativa e comunicazione dei risultati della ricerca nel campo della moda e design.

Durante l'incontro saranno fornite le indicazioni necessarie per presentare domanda di contributo e per creare partenariati per una partecipazione vincente.

Saranno inoltre fornite delle anticipazioni sui nuovi bandi regionali in apertura per l'industrializzazione dei risultati della ricerca e per il sostegno alla liquidità aziendale.

Subito dopo l'incontro sarà possibile approfondire le opportunità esposte con gli esperti di Assolombarda in appuntamenti dedicati one to one, previa prenotazione inviando una mail a fin@assolombarda.it.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda,Confindustria Milano Monza e Brianza tel. 0258370.309/704.

Relatori

I relatori dell'incontro saranno:

  • Maristella Turi, Funzionario U.O Attrattività Integrata - Turismo, Moda e Design DG Sviluppo economico di Regione Lombardia TBC;
  • Pierluigi Bertolini, Responsabile unità incentivi e politiche per lo sviluppo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Giulia Podestà, Service manager finanza agevolata e credito di Assolombarda Servizi.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza tel. 0258370.309/704 o 039.3638225

Azioni sul documento

Appuntamenti
29 Set

Assolombarda e Open-es: insieme per lo sviluppo sostenibile delle imprese

hh 10:00 - 12:00

4 Ott

Dal check-up dell’agevolato alla costruzione del business plan e alla comunicazione ESG: le novità in Bancopass

hh 11:00 - 13:00

12 Ott

Inflazione, cambi ed energia: una strategia oltre l’emergenza

hh 11:00 - 12:15